RISORSE UMANE

Borse di Studio Baldo Grazzini

20esima edizione

L’iniziativa è attualmente nella fase di selezione dei vincitori: le domande di partecipazione al Bando ricevute da Assofin sono state inviate alle Associate aderenti che contatteranno direttamente i candidati per i colloqui di selezione.

Mettiamo in contatto neolaureati con le Aziende aderenti per l'attivazione di TIROCINI

Aderiscono: Compass, Deutsche Bank (DB Easy), Findomestic, Finitalia, Pitagora, Prestitalia, OCS


Assofin, in collaborazione con le Associate, seleziona giovani neolaureati per un percorso formativo e di lavoro in azienda. I vincitori delle Borse vengono inseriti in stage/tirocinio (previa verifica di idoneità in fase di selezione) presso le Associate aderenti all’iniziativa e seguono un corso di formazione teorico di due giorni, organizzato da Assofin nella propria sede.

Requisiti

  • Laurea, conseguita da non più di 12 mesi, in discipline Giuridiche; Economiche (in particolare ad indirizzo finanziario, giuridico, marketing); Scienze dell’economia e della gestione aziendale; Statistiche; Matematiche; Informatiche (in particolare ad indirizzo finance, industry); Ingegneristiche (in particolare ad indirizzo matematico, informatico, gestionale); Scienze della comunicazione; Scienze politiche e relazioni internazionali;
  • Voto di laurea non inferiore a 95/110.

Il tirocinio, della durata di 6 mesi, sarà da svolgersi presso le sedi delle aziende sul territorio nazionale. È previsto un corso di formazione sui temi del credito al consumo.

ASSOFIN | Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare


Corso Italia, 17
20122 Milano (Italy)
P.IVA IT03845140965
T +39 02 865437 | F +39 02 865727
E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2018 Tutti i diritti riservati.