Servizi

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati personali

Risorse umane

Indagine retributiva Credito al Consumo

L’Indagine retributiva Credito al Consumo fornisce informazioni sulle prassi e sulle politiche retributive, sui sistemi di incentivazione e sui principali sistemi di gestione e sviluppo delle risorse umane, con un differente livello di dettaglio concordato con le aziende.

Avviata da Assofin nel 2001, dal 2007 la Survey è confluita nella più ampia indagine retributiva condotta dall’Associazione Bancaria Italiana (ABI).

I risultati delle analisi sono riservati alle sole Associate aderenti che contribuiscono i dati.

Per scaricare il modulo di adesione clicca qui.


Borse di Studio Baldo Grazzini

Assofin, in collaborazione con le sue Associate, seleziona ogni anno giovani neolaureati per il conferimento di 10 borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda.

I vincitori delle "Borse" che vengono inseriti in stages presso le aziende seguono un apposito corso di formazione organizzato da Assofin.

L’iniziativa vuole ricordare la memoria del dott. Grazzini, già Presidente dell’Associazione; Baldo Grazzini aveva a cuore il nostro settore ed i giovani e ci è sembrato quindi che il miglior modo di ricordarlo fosse quello di agevolare l’inserimento di giovani neolaureati nel comparto del credito alle famiglie.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Extranet Login

Ricordami