Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso di tali cookie. Leggi la nostra privacy policy. Non acconsento

RISORSE UMANE

Borse di Studio Baldo Grazzini

Assofin, in collaborazione con le sue Associate, seleziona ogni anno giovani neolaureati per un percorso formativo e di lavoro in azienda. I vincitori delle Borse vengono inseriti in stage/tirocinio della durata di sei mesi presso le Associate aderenti all’iniziativa e seguono un corso di formazione teorico di due giorni, organizzato da Assofin nella propria sede.

Il progetto viene avviato indicativamente entro la fine di febbraio. L’Associazione ne dà notizia sulla home page del sito e su LinkedIn, i maggiori atenei italiani ne danno evidenza nella sezione dedicata alle offerte di stage/placement dei loro siti web e le società di recruiting coinvolte pubblicizzano l’iniziativa tramite i loro canali social. Il bando di concorso e la domanda di partecipazione sono scaricabili online in quest’area del sito di Assofin e sui siti web delle Associate aderenti.

L’iniziativa vuole ricordare la memoria del dott. Grazzini, già Presidente dell’Associazione. Baldo Grazzini aveva a cuore il nostro settore e i giovani e ci è sembrato quindi che il miglior modo di ricordarlo fosse quello di agevolare l’inserimento di giovani neolaureati nel comparto del credito alle famiglie.

ASSOFIN | Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare


Corso Italia, 17
20122 Milano (Italy)
P.IVA IT03845140965
T +39 02 865437 | F +39 02 865727
E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2018 Tutti i diritti riservati.